Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il calendario finanziario 2013 predisposto da Telecom Italia indica come primo appuntamento la riunione del Consiglio di amministrazione del 7 febbraio 2013 per l’approvazione dei risultati preliminari relativi all’esercizio 2012.

Successivamente, il 7 marzo, lo stesso Consiglio di amministrazione si riunirà per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2012. Nel corso di tale riunione, sulla base dei risultati realizzati nel 2012, verrà inoltre deciso se distribuire o meno un dividendo agli azionisti, decisione che verrà eventualmente sottoposta all’Assemblea nel corso della riunione del 17 aprile, quando questa sarà chiamata a deliberare sull’approvazione del bilancio 2012 e sull’eventuale proprosta di destinazione degli utili.

Infine, l’8 maggio, il 1° agosto e il 7 novembre il Consiglio di amministrazione si riunirà per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo, al 30 giugno e al 30 settembre 2013.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.