Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Luxottica ha chiuso i primi nove mesi dell’esercizio in corso con ricavi per 5,45 miliardi di euro, in crescita del 15,7% rispetto ai 4,71 miliardi realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. Se si considera solo il terzo trimestre l’incremento dei ricavi è stato del 17% rispetto al terzo trimestre del precedente esercizio.
Il margine operativo lordo adjusted è passato da 911,1 milioni a 1,1 miliardi di euro, così come pure è risultato in crescita l’utile netto adjusted, che è passato a 480,2 milioni di euro dai 382,9 milioni dei primi nove mesi del 2011. Al 30 settembre 2012 l’indebitamento netto di Luxottica ammontava a 1,89 miliardi di euro, in miglioramento rispetto ai 2,03 miliardi di inizio anno.
Per quanto riguarda l’ultima parte dell’anno, i vertici dell’azienda si sono detti ottimisti, pur mostrandosi cauti in virtù del difficile contesto economico e finanziario.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.