Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Mid Industry Capital, dopo aver comunicato lo scorso novembre il via libera dell’assemblea alla distribuzione di un dividendo straordinario per un ammontare massimo di 20 milioni di euro, ha comunicato oggi l’ammontare preciso del dividendo per azione, la data di stacco della cedola e quella di messa in pagamento.

In particolare, attraverso apposita nota, la società ha informato che ciascun azionista Mid Industry Capital intascherà un dividendo straordinario pari a 4,739083 euro per azione. Tale remunerazione spetterà a tutti coloro che risulteranno in possesso delle azioni della società al momento dell’apertura della seduta del giorno di stacco della cedola, fissato per il 17 dicembre prossimo. Il dividendo straordinario sarà invece messo in pagamento il terzo giorno di borsa aperta successivo alla data di stacco, ovvero a partire dal 20 dicembre prossimo.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.