Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Aion Renewables, società leader nell’ingegneria, progettazione, produzione, installazione e distribuzione di impianti solari fotovoltaici, ha comunicato questa mattina di aver depositato presso il Tribunale di Reggio Emilia la domanda per l’ammissione alla procedura del concordato preventivo i sensi dell’articolo 161 della legge fallimentare, aggiungendo inoltre di aver fatto espressa riserva di depositare domanda ai sensi  dell’articolo 182 bis della stessa legge, al fine di riuscire ad individuare lo strumento giuridico più idoneo per la continuità aziendale e la soddisfazione dei creditori.

Nello stesso comunicato stampa, inoltre, la società ha anche informato che procederà direttamente con l’approvazione dei conti di Aión Renewables S.p.A. e di gruppo al 31 dicembre 2012, una volta  completate tutte le analisi e valutazioni in merito agli effetti che la nuova manovra finanziaria, ancora in fase di definizione, andrebbe a determinare sia sul bilancio della capogruppo che a livello consolidato.

+

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.