Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il titolo Fiat Industrial nel corso della seduta odierna ha risentito dell’annuncio del taglio degli utili da parte della società americana Caterpillar, che ieri pochi minuti prima della chiusura dei mercati USA ha annunciato una revisione al ribasso delle stime sugli utili del 2015 a causa delle previsioni negative inerenti all’andamento della domanda nel corso dei prossimi anni, che a quanto pare sarà caratterizzato da un calo più marcato rispetto a quello che era stato previsto sino ad ora.
Secondo gli analisti la notizia influenzerà l’andamento del titolo Fiat Industrial nel breve periodo, tuttavia le attuali stime degli analisti sui risultati dei prossimi anni inglobano già uno scenario negativo caratterizzato da un’ulteriore flessione della domanda. Gli analisti di Kepler, in particolare, hanno ricordato che Fiat Industrial aveva già attuato una revisione delle stime, sottolineato al contempo che le previsioni del gruppo prevedevano un trend sui ricavi alquanto cauto.

+

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.