Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Lottomatica ha comunicato la conclusione di un accordo da parte della controllata GTech con la New Zealand Lotteries Commission. Il contratto ha ad oggetto la fornitura di una nuova tecnologia e di diverse tipologie di servizi dedicati alla lotteria.
Lo stesso accordo, inoltre, estende il rapporto fino a giugno 2020 e prevede due opzioni di estensione contrattuale, di due anni ciascuna, esercitabili della società neozelandese a sua esclusiva discrezione.
Secondo le prime stime la società controllata da Lottomatica grazie a questo accordo intascherà nel periodo base del contratto circa 14 milioni di euro. Quello tra GTech e la New Zealand Lotteries Commission è un rapporto ormai consolidato: la società neozelandese, ricordiamo, è cliente di GTech dal 1987.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.