Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti di JP Morgan hanno comunicato di aver alzato la loro raccomandazione sul titolo Campari da “neutral” a “overweight” e il target price da 5,40 euro a 6,70 euro.
Secondo gli analisti, in particolare, la sottoperformance messa a segno da Campari nel corso dell’ultimo anno rispetto ai suoi competitor, soprattutto a causa di una flessione delle vendite, trasforma il titolo in un’importante occasione di acquisto. Gli esperti ritengono infatti che, soprattutto grazie all’aggiunta nel suo portafoglio dei marchi di rum attraverso l’acquisizione di Lascelles Demercado (LDM), Campari metterà a segno nel medio termine una crescita superiore rispetto a quella di molti dei suoi competitor. Più nel dettaglio, gli analisti di Citigroup stimano una crescita delle vendite nel secondo semestre 2012 di oltre il 7% rispetto al +3,2% del primo semestre e una crescita dell’eps del 22% nel 2013 e del 13% nel 2014.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.