Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

A pochi giorni dalla pubblicazione dei risultati realizzati da Atlantia nel corso dei primi nove mesi del corrente esercizio, gli analisti di Kepler e Société Générale hanno migliorato la loro valutazione sul titolo.

In particolare, gli esperti di Kepler hanno comunicato di aver alzato il prezzo obiettivo sul titolo Atlantia portandolo da 12,5 a 15,5 euro, ribadendo al contempo rating “buy” sul titolo nonostante il taglio delle stime sulla redditività per il biennio 2012-2014. Gli analisti della banca francese hanno invece alzato a 15,1 euro per azione il prezzo obiettivo sul titolo e migliorato il rating a “buy”.

Atlantia, ricordiamo, ha archiviato i primi nove mesi dell’anno con ricavi consolidati in aumento del 2,6% a 3,04 miliardi di euro, mentre l’utile ha registrato una flessione dell’11,2% a 680 milioni di euro.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.