Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti di Citigroup hanno comunicato di aver deciso di tagliare la valutazione sul titolo del gruppo guidato da Marco Tronchetti Provera portando il rating da “buy” a “neutral” e il target price da 10,5 a 10 euro, un livello che tuttavia è ben superiore alle attuali quotazioni di Borsa. In altre parole, dunque, la banca d’affari statunitense ha preferito adottare una visione più cauta su Pirelli & C. e di non consigliare più agli investitori di includere il titolo nel loro portafoglio di investimenti. La quotazione a Piazza Affari ha inevitabilmente risentito del downgrade.
Nel frattempo gli investitori si interrogano sul bond convertibile in azioni Pirelli che sta per lanciare Camfin nell’ambito di un’operazione da 150-200 milioni di euro.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.