Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Kaspa (KAS) ha recentemente registrato un rialzo cross-market, ovvero trasversale a più mercati, fornendo alla piattaforma una gradita spinta durante il primo mese del terzo trimestre 2023. Tuttavia, mentre gli investitori si prendono del tempo per valutare la fattibilità dei potenziali rendimenti della blockchain scalabile ed efficiente dal punto di vista energetico di Kaspa, il presale di ASI di AltSignals continua a sfidare le aspettative.

Con $1,12m già raccolti durante il suo evento di presale, sembra che non ci sia momento migliore per gli investitori desiderosi di partecipare a questo nuovo sviluppo di criptovaluta supportato dall’intelligenza artificiale.

Che cos’è AltSignals?

AltSignals è una community di trading online che è stata lanciata nel 2017 ed è cresciuta rapidamente per servire la sua utentbase di 50.000 persone con segnali di trading leader di mercato su una serie di mercati diversi, tra cui operazioni giornaliere su criptovalute, futures di Binance, forex, CFD e operazioni tradizionali su azioni. Il suo rinomato strumento di trading AltAlgo™ fornisce alla sua community segnali estremamente accurati, con un successo medio del 64%.

Tuttavia, determinata a non riposare sugli allori, AltSignals ha annunciato lo sviluppo di un nuovissimo toolkit di trading AI-powered, ActualizeAI, per aumentare il tasso di successo a oltre l’80%. Questo nuovo stack di trading sfrutterà la potenza di diverse tecnologie AI, tra cui l’apprendimento automatico, l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP), la modellazione predittiva, l’analisi del sentiment e l’apprendimento regressivo per aumentare il volume, la frequenza e l’accuratezza dei segnali di trading. Con la maturazione degli algoritmi, la piattaforma continuerà ad aumentare il suo tasso di successo nel tempo.

ActualizeAI è impegnata continuamente a scandagliare i mercati analizzando grandi quantità di dati, compresi gli indicatori di prezzo, e bilanciando il rapporto rischio/rendimento, per fornire ai suoi utenti prezzi di acquisto/vendita ottimali e massimizzare la loro redditività.

Come funziona ASI?

L’evento di presale di ASI è stato lanciato per sostenere lo sviluppo e la creazione di ActualizeAI e per supportare l’intero ecosistema AltSignals. Oltre a ottenere un’enorme utilità e un eventuale controllo completo della governance attraverso il possesso della moneta, i possessori di token ASI possono sfruttare la capacità di scommessa della piattaforma per ottenere un rendimento passivo.

Gli investitori con più di 50.000 token possono ottenere un vantaggio immediato su tutti i mercati sbloccando l’accesso diretto ad AltAlgo™ e, una volta che sarà operativo, l’accesso a vita ad ActualizeAI. Nel frattempo, tutti i possessori di token possono entrare a far parte dell’elitario AI Members Club e approfittare di numerosi vantaggi e offerte speciali.

Tra questi, l’ingresso in redditizi tornei di trading online, opportunità di investimento come l’accesso anticipato ai migliori eventi di presale pubblici e privati e la possibilità di testare in beta le nuove funzionalità e i nuovi prodotti, con ricompense in criptovaluta per ogni feedback fornito. Tutto ciò rende il presale di ASI un’opzione di investimento molto interessante per il 2023.

Previsione del prezzo di ASI: Può raggiungere $0,50 entro il 2025?

AltSignals si trova in una posizione privilegiata rispetto alla maggior parte degli eventi di presale di criptovalute grazie al sostegno di una piattaforma altamente affidabile e a un’enorme base di utenti. AltSignals si aspetta ora di vedere un aumento della domanda di token, dato che sempre più utenti riconoscono il potenziale dello stack di trading supportato dall’intelligenza artificiale e l’utilità associata incorporata nel token ASI.

Con il presale attualmente in fase 2 e disponibile a soli $0,01875, prezzo che salirà a $0,02274 prima della quotazione al grande pubblico, tutti i segnali indicano un futuro incredibilmente brillante per questa criptovaluta pionieristica nello spazio AI. Gli analisti prevedono che la moneta potrebbe offrire rendimenti superiori a 25 volte entro il 2025 per gli investitori in presale, con un prezzo che supererà la barriera dei $0,50.

Che cos’è Kaspa?

Kaspa è una blockchain gestita dalla community e sviluppata per superare le numerose sfide dei fornitori di blockchain di prima generazione come Bitcoin ed Ethereum. Utilizzando un approccio blockDAG unico nel suo genere che genera fino a 100 blocchi al secondo, Kaspa è in grado di fornire funzionalità di transazione immediata e tempi rapidi di finalizzazione dei blocchi.

La piattaforma funziona con un protocollo proof-of-work (PoW) che utilizza l’algoritmo kHeavyHash per garantire operazioni efficienti dal punto di vista energetico. Questo permette a Kaspa di eliminare gli sprechi, migliorare la sicurezza della rete e avere un impatto minore sulle risorse ambientali rispetto a molti altri fornitori di blockchain. Una versione modificata del protocollo di hashing SHA-256 supporta kHeavyHash per mantenere un’eccellente sicurezza di rete.

Previsione del prezzo di KAS per il 2025

Kaspa ha recentemente completato un aggiornamento che si è concentrato sull’aumento della velocità delle transazioni e sulla riduzione dei requisiti hardware. Nel frattempo, è stato presentato il KIP 3 che introduce il “Block Sampling” per aumentare l’efficienza e l’equità del mining.

Questi aggiornamenti e le nuove funzionalità sono stati combinati per dare a KAS un futuro brillante: gli analisti prevedono che il token, attualmente scambiato a $0,0253, crescerà di oltre il 300% raggiungendo $0,0887 entro il 2025. Ciò offrirebbe agli investitori attuali rendimenti allettanti, ma eclissati da quelli disponibili con ASI.

KAS vs. ASI: qual è l’investimento in criptovalute migliore?

KAS e ASI sono pronte a offrire agli investitori rendimenti favorevoli nei prossimi due anni. Questo risultato sarà favorito dal previsto ritorno al mercato rialzista, completato dagli aggiornamenti di Kaspa e dall’integrazione di funzionalità di intelligenza artificiale per AltSignals.

La moneta ASI, tuttavia, offre agli investitori un chiaro vincitore tra i due token: i rendimenti di ASI probabilmente supereranno quelli disponibili per i finanziatori di KAS, dando ai possessori di ASI una vittoria. Grazie ai livelli di utilità leader di mercato guidati dall’AI, alla governance e a un caso d’uso interessante che offre un vantaggio ai trader, ASI è uno dei migliori investimenti in criptovalute del 2023.

Questo è il momento ideale per chi vuole  approfittare del prezzo allettante durante il presale di ASI ed evitare di perdere un vero affare.

Puoi partecipare al presale ASI qui.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento