Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Findomestic presenta Salute e Benessere un prestito personale dedicato alla cura della persona. Se vorreste rimettervi in forma ma i prezzi di centri estetici, palestre e o piscine sono proibitivi per le vostre tasche, sappiate che esiste questo prestito personale di Findomestic pensato proprio per chi deve affrontare questo tipo di spese.

finanziaria-findomestic
finanziaria-findomestic

Grazie al prestito Salute e Benessere di Findomestic è possibile dilazionare le spese per le cure in centri benessere, cure mediche ed estetiche, abbonamenti in palestre oppure visite specialistiche, ovvero tutte quelle cure molto spesso rimandate perché troppo care e impossibili da pagare in un’unica soluzione.

I servizi finanziabili sono i seguenti:

– visite specialistiche
– cure e soggiorni presso centri benessere
– abbonamento in palestra o piscina
– cure mediche
– cure estetiche

Possono accedere al finanziamento tutte le persone di età compresa tra i 18 e i 75 anni con un reddito dimostrabile e con la residenza in Italia; il prestito è attivabile per cure erogate in strutture pubbliche o private, in Italia o all’estero.

Gli importi concessi vanno da 1.000 a 60.000 euro a copertura totale delle spese mediche sostenute. La somma richiesta verrà erogata tramite bonifico sul conto corrente bancario del cliente e, sempre tramite conto corrente avverrà il rimborso mensile della rata con addebito diretto. Per quanto riguarda le caratteristiche, il finanziamento ha un TAN fisso del 10,45% e un TAEG fisso del 10,96% e la pratica non prevede costi accessori.

Dopo il rimborso regolare delle prime sei rate è possibile usufruire delle opzioni Cambio Rata e Salto Rata, con le quali si possono apportare delle modifiche nella scadenza delle rate in caso di difficoltà.

Infine, grazie al sistema di Firma Digitale, è possibile richiedere il finanziamento online (si veda: come richiedere un prestito personale online) compilando un form da convalidare attraverso un sistema di password riducendo, così, i tempi di valutazione della pratica e la concessione del prestito.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.