Gli analisti di Credit Suisse hanno stilato una lista di titoli azionari che secondo il loro parare nel corso di quest’anno stupiranno il mercato e gli investitori mettendo a segno delle ottime performance, inaspettate soprattutto perché le loro potenzialità vengono costantemente sottostimate da segnali contrastanti riguardanti la situazione economica generale.
Tra i titoli azionari che nel corso del 2014 riusciranno a sorprendere i mercati figura l’italiana Tod’s, che presenterebbe un potenziale di rialzo fino a 140 euro (110 euro le quotazioni attuali). In tal caso la sottostima delle potenzialità deriva dalla larga esposizione dell’azienda in Europa, in quanto la ripresa economica del Vecchio Continente è messa ancora in dubbio, e dalla mancata considerazione delle potenzialità del marchio Roger Vivier.
Nella lista figurano inoltre Mediaset Espana, a cui è attribuito un target price di 13 euro e che dovrebbe beneficiare del duopolio creatosi nella tv spagnola e della ripresa economica del Paese; Axa, che dovrebbe registrare un notevole incremento degli utili soprattutto grazie all’efficace taglio dei costi; Carlsberg, che dovrebbe beneficiare della ripresa in Europa e della forte espansione in Asia; Deutsche Lufthansa, con un target price di 19,5 euro e rating “outperform”; PostNL, a cui è stato attribuito un target price di 5,2 euro soprattutto considerando i passi in avanti sul fronte della redditività; Prudential, il cui cash flow netto derivante dal ramo vita in Asia dovrebbe raddoppiare fra il 2013 e il 2017.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.