Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti di Citigroup considerano le azioni Sorin un’ottima opportunità di investimento, pertanto consigliano agli investitori di comprarle e di inserirle all’interno del loro portafoglio di investimenti. La banca d’affari statunitense ha infatti avviato questa mattina la copertura sul titolo Sorin fissando rating “buy” e target price a a 2,6 euro.

Ma gli esperti di Citigroup non sono gli unici a vedere di buon occhio le azioni Sorin. Nei giorni scorsi hanno alzato la raccomandazione sul titolo anche gli analisti di Exane, portando il rating a “outperform” da “neutral” e il target price a 2,6 euro da 1,8 euro.

Il titolo Sorin ha mostrato una tendenza storica di medio termine molto rialzista, tuttavia anche nel breve termine le attese sono in favore di un rialzo, soprattutto dopo che nei giorni scorsi un broker ha individuato in Sorin il protagonista di una rivoluzione che interesserà il mercato della chirurgia cardiaca per la sostituzione della valvola aortica, che si prevede dovrebbe raggiungere i 500 milioni di euro entro il 2020 e 1 miliardo di euro entro il 2025. Nell’ambito di tale segmento, infatti, Sorin è presente con Perceval, un prodotto che secondo il broker dovrebbe consentirle di conquistare addirittura il 50% del mercato.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.