Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti di Citigroup considerano le azioni Sorin un’ottima opportunità di investimento, pertanto consigliano agli investitori di comprarle e di inserirle all’interno del loro portafoglio di investimenti. La banca d’affari statunitense ha infatti avviato questa mattina la copertura sul titolo Sorin fissando rating “buy” e target price a a 2,6 euro.

Ma gli esperti di Citigroup non sono gli unici a vedere di buon occhio le azioni Sorin. Nei giorni scorsi hanno alzato la raccomandazione sul titolo anche gli analisti di Exane, portando il rating a “outperform” da “neutral” e il target price a 2,6 euro da 1,8 euro.

Il titolo Sorin ha mostrato una tendenza storica di medio termine molto rialzista, tuttavia anche nel breve termine le attese sono in favore di un rialzo, soprattutto dopo che nei giorni scorsi un broker ha individuato in Sorin il protagonista di una rivoluzione che interesserà il mercato della chirurgia cardiaca per la sostituzione della valvola aortica, che si prevede dovrebbe raggiungere i 500 milioni di euro entro il 2020 e 1 miliardo di euro entro il 2025. Nell’ambito di tale segmento, infatti, Sorin è presente con Perceval, un prodotto che secondo il broker dovrebbe consentirle di conquistare addirittura il 50% del mercato.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.