Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti di Equita sim hanno comunicato di aver tagliato il rating sul titolo Camfin portandolo da “buy” a “hold”, consigliando quindi agli investitori non più di acquistare le azioni della società ma solo di mantenere quelle già presenti nel proprio portafoglio. Al contempo il target price è stato portato da 0,61 euro a 0,6 euro per azione. Gli esperti nel fornire la loro nuova valutazione hanno sottolineato la notevole riduzione dello sconto tra il valore delle azioni e quello delle partecipazioni in portafoglio.
Nel frattempo è attesa per domani la riunione del Consiglio di amministrazione di Camfin, durante la quale verrà approvata l’emissione del bond convertibile per il rifinanziamento del debito della società. Più nel dettaglio, si tratta di obbligazioni convertibili a cinque anni per un valore complessivo di circa 170 milioni di euro e che secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere emesse già a partire dalla settimana prossima.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) – 82% (Plus500) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.