Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti di Equita sim hanno comunicato di aver tagliato il rating sul titolo Camfin portandolo da “buy” a “hold”, consigliando quindi agli investitori non più di acquistare le azioni della società ma solo di mantenere quelle già presenti nel proprio portafoglio. Al contempo il target price è stato portato da 0,61 euro a 0,6 euro per azione. Gli esperti nel fornire la loro nuova valutazione hanno sottolineato la notevole riduzione dello sconto tra il valore delle azioni e quello delle partecipazioni in portafoglio.
Nel frattempo è attesa per domani la riunione del Consiglio di amministrazione di Camfin, durante la quale verrà approvata l’emissione del bond convertibile per il rifinanziamento del debito della società. Più nel dettaglio, si tratta di obbligazioni convertibili a cinque anni per un valore complessivo di circa 170 milioni di euro e che secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere emesse già a partire dalla settimana prossima.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.