Gli analisti di Citigroup hanno individuato dieci titoli del settore bancario che, secondo la loro analisi, nel corso dei prossimi 12 mesi renderanno oltre il 20%. Tale rendimento è calcolato sulla base del ritorno totale (etr), ovvero sommando la performance borsistica attesa e il rendimento della cedola stimato.
Di seguito i dieci titoli bancari che gli analisti della banca d’affari statunitense consigliano di inserire all’interno del portafoglio di investimenti, avendo espresso per ciascuno di essi rating “buy”.
– Bnp Paribas: banca francese che si stima renderà complessivamente il 24,8%. Il target price è 60 euro, mentre il rendimento del dividendo è 4,2%.
– Boston Property: rendimento stimato del 24,6%. Il prezzo obiettivo è di 128 dollari, mentre il dividend yield è del 2,5%.
– Credicorp: secondo le stime nel corso dei prossimi 12 mesi renderà il 25%. Il target price è 153 dollari, mentre il rendimento della cedola è del 2,5%.
– Credit Suisse: ha un etr stimato del 29%. Il prezzo obiettivo è 35 franchi svizzeri, mentre il dividend yield è del 2,7%.
– General Growth: secondo le stime degli esperti della banca statunitense il titolo renderà il 32,8% nel corso dei prossimi 12 mesi. Il target price è 25 dollari, mentre il rendimento del dividendo è del 2,7%.
– Ing: ha un etr stimato del 21,3%. Il prezzo obiettivo è 10,2 euro, mentre il dividend yield è nullo.
– Invesco: secondo gli specialisti della banca di investimenti renderà il 34,4%. Il target price è 40 dollari, mentre il rendimento del dividendo è del 3%.
– JP Morgan Chase: ha un etr stimato del 20,9%. Il prezzo obiettivo è 62 dollari, mentre il dividend yield è del 2,7%.
– Post Prop: secondo le stime renderà il 31,7%. Il target price è 58 dollari, mentre il rendimento del dividendo stimato è del 2,7%.
– Weyerhaeuser: ha un etr stimato del 25,8%. Il prezzo obiettivo è 35 dollari e il dividend yield è del 2,8%.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.