Siete clienti A2A, il gestore di servizi legati all’energia elettrica del mercato libero? Con la nuova iniziativa del programma Chiara 2a potrete vincere fino a 2000 euro di buoni sconto sulla fornitura di luce e gas. Vediamo nel dettaglio il concorso di A2A Energia.
Grazie al programma Chiara 2a, un’iniziativa di fedeltà rivolta ai clienti di A2A Energia, è possibile partecipare a un concorso che permette di vincere fino a 2000 euro di buoni sconto sulla fornitura di gas e di energia elettrica. Per giocare bisogna raccogliere dei bollini che si trovano nei punti vendita e inviare i codici: per ogni bollino si può vincere subito un buono per la fornitura di luce e gas di 50 euro.
A2A Energia non è nuova a questo genere di iniziative: attraverso il programma fedeltà Chiara 2a il gestore organizzo spesso concorsi a premi per i propri clienti. Questa volta sono in palio buoni sconto sulle forniture di luce e gas comunicando i codici che si trovano nei bollini.
Per prima cosa bisogna iscriversi sul sito o inviare un sms al numero 320.2041299 con il numero di fornitura, seguito da uno spazio e dal POD o dal PDR che si trova sulla bolletta: in questo modo verrete iscritti gratuitamente al programma Chiara 2a e al concorso.
Adesso dovrete raccogliere i bollini gratuiti; recatevi presso i punti vendita aderenti (la lista si trova sul sito del programma Chiara2a) e richiedere fino a 10 bollini per ogni punto vendita. A questo punto non dovrete fare altro che inviare i codici: va inviato un solo codice per volta con un sms dallo stesso numero di cellulare usato per l’iscrizione al numero 320.2041299 oppure sul sito web del concorso.
A questo punto non vi resta che scoprire se avete vinto i buoni per la fornitura di luce e di gas di 50 euro. Conservate tutti i bollini per partecipare all’estrazione finale di un buono del valore di:
– 400 euro da 3 a 5 bollini giocati di negozi diversi.
– 800 euro da 6 a 8 bollini giocati di negozi diversi.
– 2000 euro da 9 o più bollini di negozi diversi.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.