Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il Gruppo editoriale L’Espresso attraverso la controllata Elemedia ha acquistato da Ibs.it (Gruppo Messaggerie Italiane) la maggioranza (51%) della società Mo-Net, titolare del sito Mymovies.it.

Il sito in Italia è leader nel settore dei film e della cinematografia in genere, conta 200.000 utenti unici al giorno e oltre 3 milioni di utenti unici al mese, inoltre vanta otre 750.000 iscritti alla community, con una media di 15.000 nuove iscrizioni ogni mese, e un database che risale al 1895 con oltre 1 milione di pagine consultabili gratuitamente.

A seguito dell’acquisizione del controllo da parte del Gruppo L’Espresso, rimangono soci al 34% i fratelli Guzzo, che hanno fondato Mo-Net, e la stessa Ibs.it con una quota del 15%, che continuerà inoltre ad essere partner commerciale di riferimento di Mymovies.it.

L’accordo prevede inoltre che la concessionaria pubblicitaria de L’Espresso, A.Manzoni & C., gestirà oltre alla raccolta pubblicitaria nazionale e locale di Mymovies anche quella di Ibs.it, Libraccio.it e Wuz.it, tutti siti del Gruppo Messaggerie Italiane.

 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) – 82% (Plus500) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.