Nell’elenco dei dividendi non distribuiti nel 2013 figura anche Dada. La società, specializzata nel settore dei servizi professionali per la presenza in rete e in alcune soluzioni di advertising on-line, ha infatti comunicato oggi l’intenzione di non distribuire ai suoi azionisti un dividendo sull’esercizio 2012, in linea con quanto fatto lo scorso anno, nonostante i conti abbiano evidenziato il ritorno all’utile dopo ben tre anni di chiusure in rosso.
In particolare, il 2012 è stato archiviato con ricavi consolidati in crescita del 6% a 84,8 milioni di euro, rispetto agli 80,3 milioni del precedente anno. Il margine operativo lordo consolidato è risultato pari a 12 milioni di euro, in aumento del 30% dai 9,2 milioni dell’esercizio 2011, mentre il risultato operativo è passato da -5,6 milioni del 2011 a +4,7 milioni. La società ha archiviato il 2012 con un utile netto di 0,9 milioni di euro contro la perdita di 8,5 milioni di euro registrata al termine del precedente esercizio. La posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2012 è risultata pari a -26,2 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai -27 milioni di euro di fine 2011.
Contestualmente all’approvazione dei risultati realizzati nel corso del 2012, il Consiglio di amministrazione di Dada ha anche convocato l’Assemblea degli azionisti per i giorni 11 e 12 aprile 2013, rispettivamente in prima e seconda convocazione.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.