Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

E’ partito il 3 giugno l’aumento di capitale NoemaLife per un ammontare complessivo di cinque milioni di euro finalizzato a reperire le risorse necessarie a promuovere un rafforzamento della situazione patrimoniale e finanziaria, nonchè a sostenere i progetti della società, soprattutto quelli in ambito internazionale.

In particolare, nell’ambito di tale operazione verranno emesse massime 1.429.965 azioni, per un controvalore complessivo dell’operazione in caso di integrale sottoscrizione di 4.990.578 euro. Il numero totale di azioni, dunque, sempre in caso di integrale sottoscrizione passerà a 7.641.272 dalle precedenti 6.211.307.

Trattandosi di un aumento di capitale con diritto di opzione, le azioni di nuova emissione saranno offerte ai già soci nel rapporto di 3 nuove azioni ogni 13 azioni già possedute al prezzo di 3,49 euro. L’aumento di capitale avrà luogo dal 3 giugno al 21 giugno 2013, mentre i diritti di opzione potranno essere quotati dal 3 giugno al 14 giugno 2013. I risultati saranno comunicato entro cinque giorni dalla chiusura dell’operazione, mentre le azioni verranno assegnate al termine del periodo di opzione.

In relazione a tale aumento di capitale non è stato costituito alcun consorzio di garanzia, tuttavia i soci Ghenos e Tamburi Investment Partners si sono impegnati per 2,5 milioni di euro ciascuno.

+

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.