Il Consiglio di amministrazione di Zucchi, nel corso della riunione tenuta ieri per l’esame e l’approvazione dei risultati realizzati nel corso del primo trimestre dell’anno, ha deciso di proporre all’assemblea degli azionisti il lancio di un aumento di capitale per un ammontare pari a 25,36 milioni di euro, di cui 20,5 milioni di euro saranno destinati agli attuali azionisti e i restanti 4,86 milioni saranno riservati alle banche. La proposta sarà esaminata dall’assemblea nel corso della riunione in programma per il 28 giugno 2013.
Zucchi ha archiviato il primo trimestre del 2013 con ricavi in aumento del 4% a 38,88 milioni di euro, rispetto ai 37,39 milioni di euro dello stesso periodo dello scorso anno, mentre il risultato finale calcolato al netto della quota di terzi è stato negativo per 7,77 milioni di euro, in peggioramento quindi rispetto al rosso di 2,87 milioni dei primi tre mesi del 2012. Al 31 marzo l’indebitamento netto è risultato pari a 107,4 milioni di euro rispetto ai 101,9 milioni registrati ad inizio anno.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.