Il mercato delle criptovalute sta acquisendo uno slancio positivo mentre si scrolla di dosso gli strascichi di un 2022 difficile. Dopo tutto, il bello del mercato delle criptovalute è il flusso costante di opportunità di profitto per i potenziali investitori, con le ICO tra le migliori miniere d’oro di criptovalute in cui affondare i denti.
E forse non esiste migliore presale con criptovalute con un tetto così alto come quello di Shiba Memu (SHMU). In sole 14 settimane di presale del token SHMU, il protocollo ha già raccolto $3,5m prima della sua vendita pubblica.
Cosa rende gli appassionati di criptovalute così ottimisti sul fatto che Shiba Memu sia una delle migliori criptovalute presali del 2023? Questo articolo spiega il token SHMU e come partecipare alla sua ICO.
Che cos’è Shiba Memu (SHMU) e come funziona?
Le monete meme possono essere un argomento controverso. Mentre una scuola di pensiero ritiene che esistano solo a scopo speculativo, un’altra ritiene che svolgano un ruolo chiave nell’arruolamento dei primi utenti del Web3 grazie alla loro relatività e viralità.
Gli investitori hanno constatato che le monete meme hanno offerto e continueranno a offrire alcuni dei migliori guadagni potenziali nel mercato delle criptovalute. Dogecoin, Shiba Inu e, più recentemente, Pepe Coin sono alcuni dei migliori esempi del mercato delle meme coin, altamente volatile ma molto redditizio.
Il successo delle monete meme di solito si basa molto sugli sforzi di marketing umano per sostenere il coinvolgimento della community e l’interesse degli investitori, portando a prezzi sostenuti dei token. Una volta che il treno dell’hype si allontana, anche i prezzi dei token si abbassano.
Tuttavia, Shiba Memu ridefinisce il modo in cui le monete meme si commercializzano sfruttando l’intelligenza artificiale, l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e l’analisi del sentiment per determinare ciò che il mercato sta dicendo sul progetto, utilizzando queste intuizioni per formulare autonomamente una strategia di marketing appropriata a seconda della situazione.
Quindi, il protocollo creerà e diffonderà comunicazioni di marketing su misura attraverso le piattaforme online, che promuoveranno Shiba Memu o controlleranno i danni contro il FUD, tutto da solo. Nessun’altra moneta meme ha tentato di sfruttare l’AI come Shiba Memu, rendendolo uno dei migliori progetti di criptovaluta nello spazio delle monete meme da molto tempo a questa parte.
SHMU è il token nativo del progetto, che dà ai titolari l’accesso alla dashboard di marketing alimentata dall’AI di Shiba Memu. Qui i titolari possono visualizzare lo stato delle campagne di marketing di Shiba Memu e vedere gli indicatori chiave di performance come le statistiche, le pietre miliari e la pipeline di marketing dei contenuti sulle varie piattaforme. I titolari di SHMU possono contribuire con il loro feedback alla messa a punto dell’algoritmo e guadagnare token.
Come accennato in precedenza, Shiba Memu è una moneta meme che si commercializza costantemente senza l’intervento umano, sostenendo efficacemente la sua crescita e il suo clamore. Con Shiba Memu, il treno dell’hype su cui le monete meme fanno tanto affidamento mantiene sempre il suo slancio.
Il presale di Shiba Memu è stato esteso a 120 giorni
Non sorprende che il mondo delle criptovalute stia tenendo d’occhio la presale di Shiba Memu. Già definita una delle migliori ICO di criptovalute del mese di ottobre 2023, Shiba Memu offre agli investitori speculativi l’opportunità di vedere guadagni giornalieri di $0,000225 durante la fase di presale. Pertanto, prima gli investitori possono partecipare, maggiori sono i potenziali profitti.
Ad esempio, gli investitori di Shiba Memu che hanno acquistato il primo giorno del lancio a $0,011125 possono ottenere guadagni del 240%. Il periodo del presale durerà 120 giorni con un piano di aumento giornaliero di $0,000225 prima della vendita pubblica e della quotazione su BitMart. Attualmente, Shiba Memu è quotato a $0,032275 per token, dando ai nuovi arrivati un ampio margine di tempo per ottenere guadagni impressionanti con oltre un mese di anticipo rispetto alla prima quotazione. Il prezzo del token SHMU potrebbe non essere mai più così basso. È il momento di partecipare al presale di SHMU.
Quanto può aumentare il prezzo di Shiba Memu entro il 2025?
Secondo gli osservatori di criptovalute, il 2025 segnerà il ritorno di una corsa al rialzo di proporzioni epiche. Shiba Memu, con il suo posizionamento sul mercato e la sua proposta di valore unica che riguarda l’AI, un settore redditizio, può benissimo salire di valore al ritorno dei mercati rialzisti.
Se monete meme come Pepe e Dogelon Mars possono raggiungere valutazioni miliardarie nei mercati ribassisti, immaginate cosa può raggiungere una moneta meme con qualità innovative come Shiba Memu. È del tutto credibile che SHMU possa essere scambiata tra $0,50 e $0,75 entro il 2025, con un incremento compreso tra il 1.200% e il 1.900%. Non sottovalutate le dimensioni della battaglia di questo token canino.
Shiba Memu è il miglior cripto presale per il 2023?
Le monete meme saranno sempre tra le principali miniere d’oro di criptovalute per i potenziali investitori con un’alta tolleranza al rischio. E a quanto pare, gli investitori possono trovare pane per i loro denti con il presale di Shiba Memu nel 2023. La sua miscela di fascino intramontabile della cultura meme di Internet, la proposta di valore unica e la sfumatura di raffinatezza dell’intelligenza artificiale la rendono una delle migliori ICO di criptovalute a cui partecipare quest’anno, con spazio per una corsa parabolica verso la vetta delle classifiche.
Il momento di agire è adesso, con il presale che terminerà il 31 ottobre.
Scopri come acquistare SHMU qui.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.