Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

L’intelligenza artificiale (AI) sta sconvolgendo i settori industriali e la tecnologia blockchain sembra essere il prossimo settore della lista. Nuovi progetti stanno lottando con le unghie e con i denti per essere all’avanguardia e portare la fiaccola dell’adozione dell’AI secondo le tendenze della criptovaluta. Nel mercato redditizio delle monete meme, nessun altro progetto incorpora la sofisticatezza dell’intelligenza artificiale come Shiba Memu, un nuovo progetto che fa marketing automatico utilizzando l’AI.

Shiba Memu – SHMU

Progetti come Shiba Memu sono pronti a superare protocolli consolidati come Solana. Infatti, in base alle tendenze della criptovaluta, gli analisti prevedono che le previsioni dei prezzi di Shiba Memu supereranno quelle di Solana nel 2024. E questo può accadere non appena il presale di Shiba Memu sarà concluso e lanciato. Ecco perché.

Che cos’è Shiba Memu (SHMU)?

Shiba Memu è alla guida di una nuova generazione di criptovalute alimentate dall’AI, e il nuovo arrivato è il pioniere del suo utilizzo nel mercato delle monete meme. Le monete meme, nonostante il loro potenziale “lunare”, hanno bisogno di un flusso costante di hype e di coinvolgimento sotto forma di creazione di contenuti attraverso le piattaforme. Il 99% delle monete meme svanisce nel dimenticatoio dopo che il clamore si è spento e i loro 15 minuti di fama sono finiti.

Il problema è che le monete meme perdono valore quando il marketing si ferma e l’interesse diminuisce. Questo è ciò che distingue Shiba Memu dai suoi concorrenti. Shiba Memu non è solo un’altra moneta meme da scambiare o da “possedere”. Shiba Memu sta rivoluzionando il mercato delle monete meme utilizzando l’AI per “informare” la sua strategia di marketing.

Shiba Memu setaccia Internet alla ricerca di menzioni sul suo progetto o sul suo token nativo SHMU, formulando intuizioni derivate dai dati raccolti. Quindi, grazie a un’analisi avanzata del sentiment, Shiba Memu produce e distribuisce contenuti altamente mirati sulle piattaforme online, promuovendo SHMU, stimolando la pressione d’acquisto e raggiungendo un nuovo pubblico che potrebbe essere in linea con le ambizioni del progetto. Questa società genera e distribuisce costantemente contenuti, sostenendo l’interesse necessario per il successo a lungo termine, utilizzando l’AI per mantenere un prezzo stabile e fondamentali solidi.

Come funziona il token SHMU?

Shiba Memu gestisce le sue attività di marketing basate sull’AI utilizzando SHMU, il token nativo del protocollo. SHMU è di natura deflazionistica, il che significa che l’offerta di token diminuirà nel tempo per sostenere una sana azione dei prezzi e garantire che l’offerta di token sia commisurata alla domanda. Per sua natura, SHMU è progettato per arrivare sulla luna.

I token SHMU consentono ai titolari di impegnarsi con l’interfaccia AI di Shiba Memu. La dashboard mostra le campagne di marketing in corso sulle piattaforme online e social. Gli utenti potranno fornire input all’AI per ottenere ricompense in token SHMU, incentivando gli utenti e contribuendo a migliorare le prestazioni dell’algoritmo nel tempo.

Il token nativo offrirà anche opportunità di DeFi e di staking per il reddito passivo, conferendogli un ulteriore livello di utilità. Shiba Memu, in sostanza, è un connubio tra i migliori aspetti della viralità e della relazionalità delle monete meme e l’avanguardia dell’AI.

Previsioni di prezzo di Shiba Memu: 2024

Grazie alla proposta di valore unica di Shiba Memu – ossia quella di essere tra le monete pioniere dei meme che sfruttano le tendenze delle criptovalute AI – le previsioni di prezzo di SHMU sembrano rialziste per il 2024. Attualmente, il cripto presale di Shiba Memu ha già raccolto $3,8m in sole 16 settimane dal suo lancio. 

Il presale di Shiba Memu prevede aumenti progressivi del prezzo giornaliero, consentendo ai primi investitori di guadagnare fino al 240%. Vi sentite esclusi? Non sentitevi abbandonati: i ritardatari fanno ancora in tempo a partecipare alla festa. A causa della grande richiesta, Shiba Memu ha esteso il suo presale di 120 giorni, dando ai nuovi investitori tutto il tempo necessario per preparare le valigie in vista della missione lunare.

Il meccanismo giornaliero del presale ha aumentato il prezzo del token SHMU da 0,011125 dollari fino a $0,03475, il che rappresenta un aumento totale di 212,36% dal lancio del presale. Il presale di Shiba Memu durerà fino a quando gli aumenti di prezzo giornalieri non raggiungeranno il massimo di $0,0379. 

Shiba Memu sta ridefinendo l’intero mercato delle monete meme con il suo uso innovativo dell’AI. Non sorprende che gli osservatori di criptovalute nutrano grandi speranze per Shiba Memu in vista della corsa al rialzo prevista per il 2025, alimentata dall’evento di dimezzamento del Bitcoin del 2024. Entro il 2024, i prezzi dei token SHMU potrebbero raggiungere 0,50 o 0,65 dollari, rendendo il presale di Shiba Memu tra le migliori criptovalute a cui partecipare nel 2023.

Che cos’è Solana (SOL)?

Solana è una piattaforma di contratti intelligenti Layer-1 che ha fatto scalpore nel 2021, quando ha toccato i massimi storici di 260 dollari per token SOL. Era tra i membri di spicco di una nuova generazione di blockchain Layer-1 denominate “Ethereum Killers” per la loro capacità di correggere i problemi di scalabilità, throughput e commissioni di transazione che Ethereum possiede.

Solana, con il suo token SOL, consente lo sviluppo di applicazioni decentralizzate scalabili con commissioni ridotte e transazioni quasi istantanee. Solana è diventata un fiorente focolaio di applicazioni finanziarie decentralizzate, con un valore totale bloccato sul protocollo pari a 334 milioni di dollari. Il token SOL della piattaforma offre inoltre ai titolari l’opportunità di investire le proprie partecipazioni per ottenere un rendimento passivo. Il token funge anche da token di governance principale di Solana.

Previsioni di prezzo di Solana: 2024

Le previsioni sul prezzo di Solana hanno subito una massiccia correzione dopo il crollo senza precedenti di quello che all’epoca era il secondo exchange di criptovalute più grande al mondo – FTX – alla fine del 2022. 

Di conseguenza, il prezzo di Solana è sceso drasticamente da 260 dollari a circa 20 dollari nel momento in cui scriviamo. Le previsioni sul prezzo del Solana non sono in rialzo prima della corsa al rialzo, anzi, i prezzi del Solana si stanno riprendendo a un ritmo lento. Raggiungere un valore vicino ai 200 dollari nel 2024 è un sogno irrealizzabile. Più probabilmente, sembra che il Solana si muoverà lateralmente fino alla fine del 2024, dove dovrebbe guadagnare un po’ di slancio intorno alla soglia dei 50-75 dollari in vista della corsa al rialzo del 2025.

Nel 2023 dovrei acquistare Solana (SOL) o Shiba Memu (SHMU)?

Le previsioni di prezzo di Solana per il 2024 diventano molto più scarse in confronto a quelle di Shiba Memu per lo stesso anno, rendendo Shiba Memu un’opzione infinitamente migliore da acquisire nel 2023 e nel 2024, proprio prima che il prossimo mercato rialzista prenda piede. 

Questa moneta combina la viralità dei meme e il loro potenziale esplosivo con l’impareggiabile vantaggio dell’AI, rendendo il presale di Shiba Memu una prospettiva imperdibile per gli investitori orientati alla crescita. Shiba Memu sembra molto rialzista per il 2024 e oltre ed è oggettivamente meglio posizionata di Solana per raccogliere i benefici delle tendenze cripto emergenti nell’AI.

Scopri di più su come acquistare SHMU qui.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento