Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Alla lista delle società che distribuiranno ai loro azionisti un acconto sul dividendo relativo all’esercizio 2013 si aggiunge anche Sias.

Ieri in serata, infatti, il Consiglio di amministrazione del gruppo quotato a Piazza Affari ha annunciato la distribuzione di un anticipo sulla cedola relativa all’esercizio in corso che sarà staccata nel corso della prima parte del prossimo anno, dopo l’esame e l’approvazione del bilancio 2013 sia da parte del Consiglio di amministrazione che da parte dell’Assemblea.

In particolare, l’acconto sul dividendo sarà pari a 0,06 euro per azione, per un controvalore complessivo di 13,7 milioni di euro. Lo stacco è previsto per il 4 novembre prossimo, con messa in pagamento dal giorno 7 novembre dello stesso mese. Nel giorno dello stacco dell’acconto, ricordiamo, al momento dell’apertura della seduta di Borsa, dal prezzo delle azioni registrato al momento della chiusura della seduta precedente sarà decurtato un valore pari a quello dell’acconto sul dividendo riconosciuto a ciascuna azione.

Contestualmente all’annuncio relativo alla distribuzione di un acconto sul dividendo relativo all’esercizio 2013, la società ha inoltre rivolto una specifica comunicazione a coloro i quali abbiano presentato richiesta di conversione delle obbligazioni relative al prestito “Sias 2,625% 2005-2017 convertibile in azioni ordinarie” tra il 1 ottobre e il 23 ottobre inclusi, spiegando che tali soggetti potranno rivolgersi alla società per avere ugualmente l’acconto sul dividendo.

 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento