Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

All’elenco delle società quotate a Piazza Affari e che hanno deciso di distribuire ai propri azionisti un anticipo pre-natalizio del dividendo relativo all’esercizio 2012 si aggiunge anche Mediolanum. Il Consiglio di amministrazione del gruppo, infatti, al termine della riunione tenuta oggi per l’approvazione dei risultati realizzati nel corso dei primi nove mesi dell’anno, ha annunciato la distribuzione di un acconto sul dividendo 2012 pari a 0,10 euro per azione, con data di stacco della cedola il 19 novembre prossimo e messa in pagamento a partire dal giorno 22 dello stesso mese. Il saldo verrà invece distribuito nel corso della prima parte del 2013 dopo l’approvazione dei conti relativi all’intero esercizio.

Mediolanum ha archiviato il periodo compreso tra gennaio e settembre 2012 con un utile pari a 291,5 milioni di euro, in crescita del 380% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Escludendo la svalutazione della quota detenuta in Mediobanca, l’utile avrebbe raggiunto quota 357,7 milioni di euro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento