Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

All’elenco delle società quotate a Piazza Affari e che hanno deciso di distribuire ai propri azionisti un anticipo pre-natalizio del dividendo relativo all’esercizio 2012 si aggiunge anche Mediolanum. Il Consiglio di amministrazione del gruppo, infatti, al termine della riunione tenuta oggi per l’approvazione dei risultati realizzati nel corso dei primi nove mesi dell’anno, ha annunciato la distribuzione di un acconto sul dividendo 2012 pari a 0,10 euro per azione, con data di stacco della cedola il 19 novembre prossimo e messa in pagamento a partire dal giorno 22 dello stesso mese. Il saldo verrà invece distribuito nel corso della prima parte del 2013 dopo l’approvazione dei conti relativi all’intero esercizio.

Mediolanum ha archiviato il periodo compreso tra gennaio e settembre 2012 con un utile pari a 291,5 milioni di euro, in crescita del 380% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Escludendo la svalutazione della quota detenuta in Mediobanca, l’utile avrebbe raggiunto quota 357,7 milioni di euro.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.