Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

La Borsa di Londra dall’inizio dell’anno ad oggi ha registrato una crescita di oltre sei punti percentuali, una performance positiva che ha portato chi è alla ricerca di azioni su cui investire a spingersi oltre i confini italiani. Questo anche in considerazione del parere positivo espresso al riguardo dagli analisti di Credit Suisse, che in un recente report hanno previsto ulteriori chance di rialzo per la Borsa di Londra.

A tal proposito gli esperti della banca d’affari svizzera hanno indicato dieci titoli quotati sul listino di Londra che secondo le loro previsioni metteranno a segno una performance migliore rispetto alla media del mercato (rating “outperform”). Eccoli nel dettaglio:

Aberdeen A.M: ha reso in un anno il 37,4% e offre un dividend yield elevato del 4,1%, con un p/e di 11,3.

Bellway: gruppo attivo nel settore immobiliare che nell’ultimo anno ha garantito agli investitori un ritorno totale del 51%. Il p/e (prezzo/utile) è 12,7 mentre il rendimento della cedola è del 2%.

Capita: negli ultimi 12 mesi ha offerto un ritorno totale del 38,7% e presenta un rendimento della cedola del 2,6%.

Fidessa group: negli ultimi 12 mesi ha registrato un ritorno totale del 57,7% e presenta un rendimento della cedola del 3,8%.

Itv: nel corso dell’ultimo anno ha più che raddoppiato la quotazione, presenta un p/e di 14,4 mentre il rendimento della cedola è del 2,2%.

Kingfisher: negli ultimi 12 mesi ha garantito agli investitori un ritorno totale del 54%, ha un p/e di 15,1, mentre il rendimento della cedola è del 2,5%.

National Grid: ha garantito agli investitori negli ultimi 12 mesi un ritorno totale del 14,7%. Il p/e è 13,6, mentre il rendimento della cedola è del 5,7%.

Prudential: negli ultimi 12 mesi ha offerto un ritorno totale del 48,4%, ha un p/e di 13,4 e un rendimento della cedola del 2,6%.

TalkTalk Telecom: il gruppo ha reso in un anno il 38,7% e offre un dividend yield del 4,2%. Il p/e è 14,8.

– Tesco: ha reso in un anno il 13%, offre un dividend yield del 4,1% e vanta un p/e intorno a 11.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento