Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Se stai pensando di investire in criptovalute, assicurati di fare le relative ricerche durante le attuali condizioni di mercato ribassista. Investire in criptovalute a prezzi bassi può essere allettante perché i guadagni arriveranno automaticamente quando le prospettive del mercato miglioreranno. Tuttavia, farlo durante un mercato ribassista è difficile, e può essere impegnativo anche identificare quali monete si riprenderanno e quali non hanno più un caso d’uso.

Una strategia per garantire il ritorno sugli investimenti in condizioni di mercato difficili è quella di cercare il valore nei nuovi progetti. Metacade è uno di questi progetti che sta facendo scalpore negli ambienti delle criptovalute e ha prospettive molto positive per il 2023.

Che Cos’è Metacade?

Metacade è una nuovissima piattaforma GameFi che utilizza la tecnologia blockchain e le tecniche di sviluppo Web3 per ospitare la gamma più completa di giochi play-to-earn (P2E) del metaverso. La tabella di marcia del progetto , ricca e ben definita, mira a riunire gli appassionati di gaming in un unico luogo, creando una community di persone che la pensano allo stesso modo e che vogliono assumere il controllo dell’esperienza di gaming online.

Oltre alla funzione P2E della piattaforma, Metacade offre ai suoi membri una serie di potenziali flussi di guadagno aggiuntivi. Ogni flusso incentiva un più ampio impegno degli iscritti nei confronti dell’hub, contribuendo con contenuti social attraverso la funzione di Create2Earn o sostenendo finanziariamente lo sviluppo futuro di Metacade mettendo in staking il token nativo MCADE in cambio della partecipazione a tornei online e a estrazioni regolari di premi nell’ambito dell’iniziativa Compete2Earn.

Come funziona Metacade?

Metacade è guidata dai bisogni e dai desideri dei giocatori, che beneficiano di un sistema di ricompense ad ampio raggio finanziato dal flusso autosufficiente di token MCADE generati da diverse fonti interne ed esterne.

Lo staking dei token fa parte della generazione di entrate interne, mentre i giocatori contribuiscono anche giocando ai titoli arcade più tradizionali a pagamento con i token MCADE. Oltre a questo, Metacade riceve investimenti esterni da altre aziende attraverso spazi pubblicitari, inserendo i giochi di altri studi attraverso il programma launchpad e, a partire dal primo trimestre del 2024, vendendo spazi per ospitare offerte di lavoro Web3 di aziende esterne sulla bacheca di annunci di lavoro dell’hub come parte della sua innovativa funzione di Work2Earn.

Questi fondi assicurano il carburante per l’ecosistema di Metacade e ne alimentano il continuo sviluppo e l’evoluzione fino a diventare il punto di riferimento per gli appassionati di GameFi in tutto il metaverso.

Cosa rende Metacade diverso?

I piani di Metacade sono interessanti per chi investe in criptovalute. La cosa più attraente è l’ampiezza della sua offerta. La maggior parte delle piattaforme GameFi si basa su una selezione di esperienze di gioco, anche ridotta, con cui attirare e mantenere la propria base di utenti. Sebbene questo modello si sia dimostrato vincente, per mantenere vivo l’interesse dei giocatori è necessario rilasciare regolarmente nuove caratteristiche e personaggi.

L’enorme gamma di titoli di Metacade assicura che tra i suoi titoli ci sia qualcosa per tutti. Dai classici giochi arcade ai migliori titoli all’avanguardia di GameFi, sia i giocatori occasionali che quelli competitivi troveranno pane per i loro denti. Il flusso continuo di nuovi giochi sulla piattaforma garantirà la permanenza dei giocatori, assicurando il futuro a lungo termine di Metacade.

Non sempre evidente in molti titoli GameFi, questa longevità gioca un ruolo fondamentale nell’attrazione di Metacade per i potenziali investitori.

Inoltre, Metacade non è disposta a riposare sugli allori per mantenere la sua posizione di uno dei nomi più importanti del gaming su blockchain. È previsto che diventi un leader di mercato, in grado di far progredire l’intero settore GameFi sostenendo e sviluppando i migliori nuovi talenti del settore Web3.

Metacade: Rivoluzionare il gaming nel metaverso

Il terzo trimestre del 2023 vedrà il lancio dell’innovativo programma Metagrants di Metacade, un’iniziativa volta a fornire agli sviluppatori di giochi finanziamenti per sostenere la creazione di nuovi titoli P2E esclusivi. Gli sviluppatori inviano le loro idee per nuovi giochi in un gruppo, che vengono poi votate dalla community di MCADE. Quelli con il maggior numero di voti entreranno in produzione con il beneficio delle sovvenzioni in criptovaluta e i primi titoli saranno lanciati nel primo trimestre del 2024.

Metagrants rappresenta un pilastro fondamentale del desiderio di Metacade di continuare a far evolvere la propria piattaforma, incoraggiando e consentendo al contempo un continuo progresso nella sfera del Web3. Gli sviluppatori che ottengono un finanziamento possono acquisire un’esperienza essenziale per portare avanti la propria carriera. Allo stesso tempo, le aziende Web3 e GameFi che pubblicano sulla job board di settore di Metacade beneficiano della possibilità di assumere i nuovi talenti più brillanti e innovativi.

L’impegno di Metacade nel promuovere la creatività e i progressi del gaming nel metaverso è un altro aspetto cruciale della sua attrattiva come valida opzione di investimento.

MCADE: un’ottima scelta di presale per chi investe in criptovalute

L’evento di presale MCADE è stato recentemente inaugurato con grande successo e ha generato un intenso interesse nelle settimane successive all’inizio. Le fasi iniziali del presale sono terminate nel giro di poche settimane e l’interesse non mostra segni di rallentamento nelle fasi successive, con 6,1 milioni di dollari di finanziamenti raccolti.

Chiunque investa in criptovalute farebbe bene ad acquistare MCADE al suo attuale prezzo di presale di $0,014, in quanto è destinato a salire con ogni fase di presale fino a raggiungere un valore finale di $0,02 prima di diventare disponibile negli exchange e per il grande pubblico.

Con i piani di Metacade che hanno guadagnato un’enorme trazione durante l’evento di presale, si prevede che la domanda di token MCADE possa aumentare. Considerata l’offerta fissa limitata di token, le previsioni di prezzo per MCADE mostrano una prospettiva estremamente positiva per il 2023, con $1 che sembra raggiungibile. MCADE potrebbe rivelarsi una delle migliori criptovalute su cui investire quest’anno.

Puoi partecipare al presale di Metacade qui.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento