Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer
ATTENZIONE! L'Autorità europea per gli strumenti finanziari e i mercati (ESMA) ha emanato un provvedimento sui servizi di investimento al dettaglio con le opzioni binarie. Il regolatore, impone il DIVIETO di commercializzazione, distribuzione o vendita di opzioni binarie per gli investitori residenti nel territorio europeo. L’articolo rimane in archivio a solo scopo informativo. Consigliamo di valutare il Trading Forex, CFD e Criptovalute.

Sono sempre più numerosi coloro che scelgono di investire in opzioni binarie, uno strumento finanziario in costante espansione soprattutto per la sua semplicità e per le buone potenzialità di guadagno.

Tra in vantaggi delle opzioni binarie figura al primo posto la semplicità di utilizzo, dal momento che basta rispondere “si” o “no” ad una domanda riguardante il verificarsi di eventi prestabiliti, inoltre non ci sono limiti di orario (si può investire in opzioni binarie 24 ore su 24) e il rischio è limitato al capitale investito, poiché nella peggiore delle ipotesi si perdono solo i soldi puntati (come capitale iniziale è sufficiente una cifra piuttosto bassa, solitamente compresa tra 100 e 200 euro).

Tuttavia, trattandosi pur sempre di un investimento, onde evitare di correre rischi inutili e di mettere a segno una serie di perdite semplicemente per aver commesso errori banali, è sempre consigliabile una sorta di “allenamento” prima di puntare soldi veri. Un aiuto in tal senso arriva dai conti demo gratuiti che è possibili aprire online e che consentono di investire in opzioni binarie con soldi virtuali. In tal caso, ovviamente, in caso di vincita anche i guadagni non saranno reali, tuttavia è un modo per verificare come funziona in concreto questo particolare stumento finanziario e per testare le proprie abilità.

Nella maggior parte dei casi per poter utilizzare il conto demo è necessario effettuare un deposito minimo sulle piattaforme di opzioni binarie, che potrà poi essere utilizzato per investimenti reali.

 

 

 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento