Le azioni Ansaldo STS (Codice Isin IT0003977540) sono quotate al segmento Star dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana dal 29 marzo 2006, inoltre a far data dal 23 marzo 2009 fanno parte dell’indice FTSE MIB, ovvero l’indice che raggruppo i 40 titoli quotati alla Borsa di Milano e che presentano una maggiore liquidità e capitalizzazione.
Le informazioni riguardanti il bilancio annuale, le relazioni semestrali, le relazioni trimestrali, i membri del Consiglio di amministrazione e l’azionariato possono essere facilmente reperite sul sito internet www.ansaldo-sts.com. Per aver maggiori informazioni sulle azioni è possibile contattare lo staff che si occupa delle relazioni con gli investitori scrivendo una e-mail all’indirizzo razeto.andrea@ansaldo-sts.com oppure telefonando al numero 010 6552068.
Ansaldo STS S.p.A. è un gruppo a cui fanno capo diverse società operanti nel settore dei sistemi di trasporto ferroviario, convenzionale e per l’alta velocità, e metropolitano. La sede legale è a Genova, in via P. Mantovani 3/5.