Le azioni BANCA POPOLARE DELL’ETRURIA E DEL LAZIO (Codice Isin IT0000060878; Codice ABI 006087) appartengono all’indice FTSE IT All share, FTSE IT Star e fanno parte del segmento Star. Sono state collocate in Borsa il 15/12/1998 e dall’inizio dell’ultimo anno hanno subito una variazione negativa che si aggira intorno al 20%.
BANCA POPOLARE DELL’ETRURIA E DEL LAZIO è attiva nel settore finanziario offrendo al proprio bacino di clienti una vasta gamma di prodotti e servizi personalizzati. Il gruppo è operativo in nove regioni italiane: sei al Centro oltre a Lombardia, Veneto e Molise. La banca ha concentrato la propria attività in molti settori tra cui il leasing, il credito alle famiglie, i servizi finanziari e informatici e la consulenza alle imprese. Ma si differenzia anche per l’elevata efficienza raggiunta nell’intermediazione dell’oro. Le quote di BANCA POPOLARE DELL’ETRURIA E DEL LAZIO sono divise tra circa 60 mila soci.
La sede legale si trova ad Arezzo in via Calamandrei n° 255. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare l’Investor Relations team telefonando allo 0575337739.