Le azioni CREDITO VALTELLINESE (Codice Isin IT0000064516; Codice ABI 006451) sono quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano, appartengono all’indice FTSE IT All share, FTSE IT Mid Cap e fanno parte del segmento Blue Chips. Sono state collocate in Borsa il 17/03/1994 e dall’inizio dell’ultimo anno hanno subito una variazione negativa che si aggira intorno al 27%.
CREDITO VALTELLINESE è attiva in primo luogo nel settore bancario e finanziario.La Bancaè nata come una società anonima cooperativa a capitale illimitato e nella sua mission originaria si proponeva di fornire credito essenzialmente ad agricoltori, operai e lavoratori. CREDITO VALTELLINESE è operativo in varie regioni dislocate da Nord a Sud: Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Toscana, Lazio e Sicilia.
La sede legale si trova a Sondrio in Piazza Quadrivio n° 8. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile dell’Investor Relations team telefonando allo 0280637471.