Le azioni EXOR (Codice Isin IT0001353140; Codice ABI 135314) sono quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano, appartengono all’indice FTSE IT All share, FTSE MIB e fanno parte del segmento Blue Chips. Sono state collocate in Borsa il 02/03/2009 e dall’inizio dell’ultimo anno hanno segnato una variazione positiva che si aggira intorno al 33,2%.
EXOR è attiva in primo luogo nel settore dei servizi finanziari e ha concentrato la propria attività in principal modo nell’ambito degli investimenti diversificati. Il Gruppo infatti indirizza i propri investimenti in primo luogo verso l’Europa e gli Stati Uniti e predilige un orizzonte temporale di lungo termine. EXOR è oggi una delle principali società di investimento in Europa ed è di proprietà della famiglia Agnelli.
La sede legale si trova a Torino in via Nizza n° 250. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile dell’Investor Relations team contattandolo telefonicamente allo 0115090345.