Le azioni HERA (Codice Isin IT0001250932; Codice ABI 125093) sono quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano, appartengono all’indice FTSE IT All share, FTSE IT Mid Cap e fanno parte del segmento Blue Chips. Sono state collocate in Borsa il 26/06/2003 e dall’inizio dell’ultimo anno hanno segnato una variazione positiva che si aggira intorno al 20,5%.
HERA è attiva nel settore dei servizi pubblici e in particolar modo ha concentrato la propria attività in alcuni settori quali Ambiente, Ciclo Idrico, Gas, Energia Elettrica. Il gruppo HERA opera negli ultimi anni attraverso una politica di integrazione di società contigue e simili, la realizzazione di sinergie, la politica delle joint ventures e l’acquisizione parziale o totale del pacchetto azionario di società operanti nel medesimo settore. Il tutto all’insegna del rispetto dell’ambiete e della sostenibilità.
La sede legale si trova a Bologna in via Carlo Berti Pichat n° 2/4. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare l’Investor Relations team telefonando allo 051287737.