Le azioni IRCE (Codice Isin IT0001077780; Codice ABI 107778) sono quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano, appartengono all’indice FTSE IT Star e fanno parte del segmento Star. Sono state collocate in Borsa il 23/12/1996 e dall’inizio dell’ultimo anno hanno subito una variazione negativa che si aggira intorno al 21%.
IRCE è attiva nel settore dei prodotti e servizi per l’industria e ha concentrato la propria attività in primo luogo nell’ambito della produzione di conduttori e cavi isolati. IRCE si è specializzata in due aree: innanzitutto nella produzione di conduttori per avvolgimento di macchine elettriche (destinati principalmente alla trasformazione di energia elettrica in meccanica e viceversa) e in secondo luogo nella produzione di cavi isolati per il trasporto di energia.
La sede legale si trova a Imola (BO) in via Lasie n° 12/a. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Investor Relations team inviando telefonando allo 038277535.