Le azioni ISAGRO (Codice Isin IT0001069902; Codice ABI 106990) sono quoatate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano, appartengono all’indice FTSE IT All share, FTSE IT Star e fanno parte del segmento Star. Sono state collocate in Borsa il 05/11/2003 e dall’inizio dell’ultimo anno hanno subito una variazione negativa che si aggira intorno al 4,6%.
ISAGRO è attiva nel settore della chimica e delle materie prime e ha concentrato le proprie attività in primo luogo nell’ambito degli agrofarmaci. Il Gruppo opera nella protezione e nutrizione delle nuove colture ed investe in maniera diretta nella ricerca di nuove molecole e nuovi principi attivi con basso impatto ambientale. ISAGRO è presente in circa 70 Paesi e ha cinque stabilimenti di produzione localizzati tra Italia e India.
La sede legale si trova a Milano in via Caldera n° 21. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile dell’Investor Relations team contattandolo telefonicamente allo 0240901248.