Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer
fpmarkets

AZIONI RETELIT – QUOTAZIONE RETELIT (LIT.MI) IN TEMPO REALE

Le azioni RETELIT (Codice Isin IT 0004370463; Codice ABI 437046) sono quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano, appartengono all’indice FTSE IT All share e fanno parte del segmento Blue Chips. Sono state collocate in Borsa il 19/05/2008 e dall’inizio dell’ultimo anno hanno segnato una variazione positiva che si aggira intorno al 42,7%.

RETELIT è attiva nel settore delle telecomunicazioni e in particolar modo nella fornitura di servizi di telecomunicazione per operatori nazionali, operatori internazionali, Internet Service Provider (ISP), Application Service Provider (ASP) e anche enti della Pubblica Amministrazione – centrale e locale – e grandi aziende private. Inoltre nel corso degli ultimi anni il gruppo RRETELIT ha concentrato la propria attività nella erogazione di servizi su protocollo IP/MPLS e di soluzioni di connettività in tecnologia SDH/PDH. Il network di RETELIT è attivo su tutto il territorio italiano.

La sede legale si trova a Milano in viale Francesco Restelli al n° 3/7.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.