L’Assemblea straordinaria di Autostrada Torino-Milano S.p.A. ha deliberato la modifica del nome della società in ASTM. A comunicarlo è stata la stessa società mediante apposito comunicato stampa, in cui viene precisato che oltre alla modifica dell’articolo 1 (Denominazione) è stata deliberata anche la modifica dell’articolo 3 (Oggetto).
Per quanto riguarda il cambio di denominazione, in particolare, la decisione è stata presa a fronte della constatazione che il network autostradale attualmente gestito dal gruppo ASTM, pari a circa 1.300 chilometri, risulta composto solo per 130 chilometri dalla tratta “A4 Torino Milano”, pertanto dalla descrizione statuaria contenuta negli articoli 1 e 3 è stata eliminata la denominazione “Autostrata Torino-Milano”, sostituita con ASTM S.p.A.
Riguardo alle modifiche dell’art. 3, invece, esse consistono fondamentalmente in un adeguamento degli articoli 4, 5, 9, 16, 21, 26, 27 e 34, nonché nell’introduzione del nuovo articolo 36, al fine di recepire le disposizioni introdotte dalla Legge n.120 del 12 luglio 2011, in merito ai criteri che garantiscono l’equilibrio tra generi nella composizione degli organi di amministrazione e di controllo delle società quotate e relative norme regolamentari attuative deliberate dalla Consob.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.