Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Siete clienti Sky da almeno un anno? Bene, potete ricevere in regalo fino a 60 euro di buoni carburante da utilizzare nelle stazioni Eni aderenti all’iniziativa. Vediamo in cosa consiste questa promozione che vi farà avere dei buoni carburante.

Grazie all’iniziativa You&Eni e a Sky è possibile ricevere fino a 60 euro di buoni carburante e il soccorso stradale gratuito. I clienti Sky con “un’anzianità” di almeno un anno potranno accedere alla promozione, grazie allo status Exclusive che si acquisisce proprio essendo clienti Sky.

Ogni tre rifornimenti auto da 30 litri, il cliente riceverà un buono sconto di 5 euro sul carburante da utilizzare nelle Eni Station aderenti, fino a un massimo di 60 euro in buoni carburante; l’offerta è valida fino al 31/01/2015 . In più, fino al 7 febbraio 2015, i clienti avranno diritto al soccorso stradale gratuito.

Inoltre, al raggiungimento della soglia di 750 litri di carburante acquistato in 90 giorni, si ottiene lo status Golf con relativo +20% sul punto base You&Eni.

Per ottenere il codice sconto esclusivo per i clienti Sky bisogna collegarsi al sito Solo per te di Sky, cliccare sul banner della promozione e in particolare su “richiedi il codice”, e poi effettuare il login con il proprio Sky ID.

Sottoscrivendo una fornitura luce o gas, o entrambe, con Eni, si potrà usufruire di altre promozoni oltre che di tariffe molto convenienti. Con l’offerta Eni Link, ad esempio, si ha diritto a una polizza assicurativa gratis per la casa (su questo argomento si veda: Eni Sos Casa la polizza assicurativa gratuita per la casa di Eni) e un taglio in bolletta di oltre 200 euro l’anno (risparmio luce e gas per una famiglia di cinque persone). Anche con l’offerta Eni Fixa si ha in omaggio l’assicurazione gratuita per la casa, uno sconto di benvenuto del 50% sulla luce e altri sconti aggiuntivi in bolletta fino al 5%.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento