Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Vichy offre la possibilità di provare gratuitamente e in anteprima il nuovo fondotinta “teint idéal”, disponibile presso le farmacie a partire da gennaio 2014.

In particolare, cliccando su questo link si viene reindirizzati ad una pagina in cui è possibile scaricare l’invito per ritirare gratuitamente un campione del nuovo fondotinta.

Bisognerà procedere alla registrazione inserendo i propri dati, mentre chi ha già un account myskin potrà procedere direttamente al login. A questo punto bisognerà selezionare la provincia e la città, in modo tale da poter individuare la farmacia più vicina in cui poter ritirare il campione omaggio, e cliccare sul pulsante “stampa invito” oppure, se non si dispone di una stampante in quel momento, sul pulsante “invia per e-mail”.

L’invito, che dovrà essere stampato e presentato presso la farmacia indicata, dà diritto ad ottenere un campione omaggio del nuovo fondotinta senza alcun obbligo di acquisto. E’ però bene affrettarsi in quanto l’iniziativa è valida fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Il nuovo fondotinta teint idéal prevede l’utilizzo della cosiddetta tecnologia “luce liquida”, capace di rivelare l’incarnato ideale. Il risultato finale è un colore uniforme e un risultato naturale.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento