Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Siete clienti A2A, il gestore di servizi legati all’energia elettrica del mercato libero? Con la nuova iniziativa del programma Chiara 2a potrete vincere fino a 2000 euro di buoni sconto sulla fornitura di luce e gas. Vediamo nel dettaglio il concorso di A2A Energia.

Grazie al programma Chiara 2a, un’iniziativa di fedeltà rivolta ai clienti di A2A Energia, è possibile partecipare a un concorso che permette di vincere fino a 2000 euro di buoni sconto sulla fornitura di gas e di energia elettrica. Per giocare bisogna raccogliere dei bollini che si trovano nei punti vendita e inviare i codici: per ogni bollino si può vincere subito un buono per la fornitura di luce e gas di 50 euro.

A2A Energia non è nuova a questo genere di iniziative: attraverso il programma fedeltà Chiara 2a il gestore organizzo spesso concorsi a premi per i propri clienti. Questa volta sono in palio buoni sconto sulle forniture di luce e gas comunicando i codici che si trovano nei bollini.

Per prima cosa bisogna iscriversi sul sito o inviare un sms al numero  320.2041299 con il numero di fornitura, seguito da uno spazio e dal POD o dal PDR che si trova sulla bolletta: in questo modo verrete iscritti gratuitamente al programma Chiara 2a e al concorso.

Adesso dovrete raccogliere i bollini gratuiti; recatevi presso i punti vendita aderenti (la lista si trova sul sito del programma Chiara2a) e richiedere fino a 10 bollini per ogni punto vendita. A questo punto non dovrete fare altro che inviare i codici: va inviato un solo codice per volta con un sms dallo stesso numero di cellulare usato per l’iscrizione al numero 320.2041299 oppure sul sito web del concorso.

A questo punto non vi resta che scoprire se avete vinto i buoni per la fornitura di luce e di gas di 50 euro. Conservate tutti i bollini per partecipare all’estrazione finale di un buono del valore di:

– 400 euro da 3 a 5 bollini giocati di negozi diversi.
– 800 euro da 6 a 8 bollini giocati di negozi diversi.
– 2000 euro da 9 o più bollini di negozi diversi.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento