Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Da giovedì 21 novembre fino a sabato 21 dicembre 2013 sarà possibile partecipare al concorso promosso da Terranova, che consente agli utenti che navigano sul suo sito di vincere fantastici premi: iPhone 5C, smartbox e buoni sconto Terranova, nonché di partecipare all’estrazione finale che mette in palio un viaggio a New York per due persone del valore complessivo di 2.500 euro.

► Ottieni qui il tuo Campione omaggio

Il concorso è aperto a tutti gli utenti internet maggiorenni residenti in Italia e si svolge secondo la modalità “instant win”. In particolare, gli utenti navigando sul sito www.terranovastyle.com dovranno individuare l’immagine di un unicorno nascosto, cliccare su di essa e inserire correttamente un captcha che comparirà automaticamente sullo schermo. A questo punto scoprirà se avrà o meno vinto uno dei premi in palio. In caso di vincita l’utente dovrà registrarsi al sito, se non lo farà entro le successive sei ore perderà il diritto al premio e questo sarà assegnato ad un altro utente.

Per partecipare al concorso non è necessario fare un acquisto sul sito. Al contrario, tutti gli utenti che effettueranno un acquisto nel periodo compreso tra il 21 novembre e il 21 dicembre di quest’anno parteciperanno automaticamente all’estrazione del premio finale, consistente in un viaggio a New York per due persone, con volo di andata e ritorno e pernottamento in hotel per cinque notti.

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.