Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Continuano le previsioni di Equita sim per il 2015; dopo aver analizzato i cinque titoli preferiti al Ftse Mib, è la volta di quelli del listino Mid Cap, il segmento di Borsa Italiana riservato alle prime 60 azioni che, per capitalizzazione e liquidità, sono successive a quelle che compongono l’indice Ftse Mib.

Equita sim migliori 5 titoli del Ftse Mib per il 2015. Dopo aver indicato quali sono i cinque migliori titoli del Ftse Mib per il 2015, gli analisti di Equita sim hanno dato delle indicazioni sulle azioni quotate al Ftse Mid Cap, ovvero quelle delle società a media capitalizzazione.

I 5 titoli migliori del Ftse Mid Cap nel 2015 saranno:

– Amplifon
– Fineco Bank
– Interpump
– Marr
– Sias

Amplifon ha un prezzo obiettivo pari a 6 euro e potenziale di rialzo del 22% rispetto al price attuale; gli esperti apprezzano la posizione competitiva del gruppo in un mercato con un trend di crescita delineato.

Fineco Bank ha un target price di 5 euro e possiede un potenziale di rialzo dell’11% agli attuali prezzi; gli analisti di Equita apprezzano la capacità che ha avuto Fineco Bank di iventare il leader nazionale dell’internet banking grazie ai servizi di trading online.

Nelle grazie dei broker di Equita c’è anche Interpump, la società produttrice di pompe oleodinamiche che gode di un importante momento di crescita nelle vendite e negli utili. Il target price di Equita sim è pari a 13 euro, ma potrebbe salire di una decina di punti percentuali.

Secondo gli esperti di Equita, Marr, l’azienda distributrice di prodotti alimentari, ha degli ottimi vantaggi di business, nonché una posizione di leadership in un settore pieno di concorrenti; il titolo ha un target price di 15,5 euro,

Ad Equita piace anche Sias, il gruppo autostradale che, data la sua rete di collegamenti, dovrebbe beneficiare dell’Expo 2015; il target price del gruppo è di 10,7 euro, ma potrebbe salire fino al 40 per cento.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento