Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Continuano le previsioni per il 2015 da parte delle principali banche d’affari europee e internazionali che, sulla base di analisi dettagliate, suggeriscono agli azionisti su quali titoli puntare nel corso del prossimo anno.

Qualche giorno fa vi avevamo presentato le previsioni di Société Générale per il 2015 a proposito dei titoli che faranno meglio durante il prossimo anno; oggi torniamo a parlare di Société Générale che ha pubblicato un nuovo report sui titoli del settore immobiliare. Tra i sette titoli immobiliari che secondo la banca d’affari francese vivranno un buon 2015 ce n’è anche uno italiano, ovvero Beni Stabili.

Beni Stabili è una società italiana operante nel settore immobiliare con sede a Roma. Société Générale ha confermato il rating “comprare” e ha alzato del 40% il target price portandolo a 0,75 euro. Secondo la banca d’affari francese, il punto di forza del gruppo guidato da Aldo Mazzocco sta nella lunga durata media delle locazioni degli uffici che si traduce in un elevato tasso di occupazione.

Recentemente Beni Stabili ha effettuato un aumento di capitale (si veda: Aumento di capitale Beni Stabili – Dettagli dell’operazione) per coprire i costi del finanziamento relativo al portafoglio di immobili locati a Telecom Italia  Secondo gli analisti di Société Générale il gruppo potrebbe attrarre l’attenzione degli investitori stranieri.

Oltre a Beni Stabili gli altri sei titoli del settore immobiliare inseriti nel focus di Société Générale sono:

– Deutsche Annington (Germania)
– Dic Asset (Germania)
– Hammerson (Inghilterra)
– Unibail-Rodamco (Francia)
– Mercialys (Francia)
Intu Properties (Inghilterra)

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) – 82% (Plus500) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.