Arriva Natale e le compagnie telefoniche cercano di proporre offerte per accaparrarsi più clienti possibile. Oggi vi presenteremo le offerte natalizie di Vodafone. In particolare il premio Vodafone You Dicembre e l’offerta Vodafone Giga Internet.
Offerta Vodafone Giga Internet
La nuova promozione Giga Internet è rivolta a coloro che vogliono navigare in mobilità sfruttando anche le reti 4G LTE della compagnia telefonica attraverso la chiavetta internet, hotspot oppure altri dispositivi compatibili. Al prezzo di 19,90 euro una tantum, si potranno avere per tre mesi 3GB al mese di internet. L’offerta è attivabile già da adesso e sarà disponibile fino al 31 gennaio 2015.
Con l’offerta Giga Internet di Vodafone è possibile navigare e utilizzare i servizi in VoIp (si veda: Telefonare gratis con il sistema Voip) come Skype e Indoona, sfruttando la banda larga mobile. Inoltre, attivando l’offerta internet avrà l’accesso per sei mesi ai contenuti di Scegli Entertainment senza costi aggiuntivi. Per evitare il rinnovo automatico bisognerà disattivare l’opzione prima della scadenza dei sei mesi gratuiti.
Premio Vodafone You
Il premio Vodafone You arriva in tempo per i regali di Natale: per averlo basterà inviare un sms con scritto PREMIO al 42626 entro il primo gennaio 2015; si riceverà un sms con il codice premio che dovrà essere utilizzato per stampare, dall’apposita pagina web di Vodafone, un buono sconto da 5 euro da usare negli Store Mondadori.
Se, invece, effettuerete una ricarica online di almeno 10 euro, riceverete un buono sconto di 10 euro (anche in questo caso bisogna inviare un sms e poi stampare il voucher una volta ricevuto il codice). Entrambi i buoni sconto dovranno essere utilizzati entro e non oltre il 15 gennaio 2015. I coupon potranno essere usati negli Store Mondadori per l’acquisto di libri, cd, dvd e articoli di cartoleria.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.