Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il Gruppo editoriale L’Espresso attraverso la controllata Elemedia ha acquistato da Ibs.it (Gruppo Messaggerie Italiane) la maggioranza (51%) della società Mo-Net, titolare del sito Mymovies.it.

Il sito in Italia è leader nel settore dei film e della cinematografia in genere, conta 200.000 utenti unici al giorno e oltre 3 milioni di utenti unici al mese, inoltre vanta otre 750.000 iscritti alla community, con una media di 15.000 nuove iscrizioni ogni mese, e un database che risale al 1895 con oltre 1 milione di pagine consultabili gratuitamente.

A seguito dell’acquisizione del controllo da parte del Gruppo L’Espresso, rimangono soci al 34% i fratelli Guzzo, che hanno fondato Mo-Net, e la stessa Ibs.it con una quota del 15%, che continuerà inoltre ad essere partner commerciale di riferimento di Mymovies.it.

L’accordo prevede inoltre che la concessionaria pubblicitaria de L’Espresso, A.Manzoni & C., gestirà oltre alla raccolta pubblicitaria nazionale e locale di Mymovies anche quella di Ibs.it, Libraccio.it e Wuz.it, tutti siti del Gruppo Messaggerie Italiane.

 

+

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.