Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Lottomatica e International Game Technology (IGT), attraverso una nota congiunta, hanno comunicato di aver esteso la loro partnership all’offerta Interactive per il mercato italiano.

Tale estensione comporta la fornitura da parte di IGT dei contenuti interattivi per il canale online, in particolare i giochi da casinò, comprese le nuove slot machine online. Quiesto significa quindi che Lottomatica potrà offrire sul mercato italiano, oltre ai prodotti delle VLT, anche quelli che sono considerati i prodotti di punta di IGT nel segmento Interactive, attraverso diversi canali di gioco tra cui figurano anche applicazioni per smartphone e tablet.

Guglielmo Angelozzi, direttore dell’area gaming machines e online di Lottomatica, ha spiegato che grazie a questo nuovo accordo Lottomatica sarà in grado di offrire ai giocatori nuovi giochi online, sempre nel rispetto delle politiche di gioco responsabile che da sempre caratterizzano la loro offerta. Robert Melendres, Executive Vice President Emerging Business di IGT, ha invece definito una novità entusiasmante la collaborazione con Lottomatica in Italia.

+

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.