Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Nuova offerta Wind dedicata soprattutto a coloro che navigano da cellulare. La tariffa si chiama Wind All Digital e mette a disposizione dell’utente 2 GB di navigazione Internet mobile alla velocità massima disponibile anziché 1 Gb come le All Inclusive classiche.

Wind All Digital è la nuova offerta Wind: costa 10 euro al mese e permette di avere a disposizione 2 GB di navigazione internet al posto di 1 GB come previsto per le All Inclusive tradizionali.

La nuova offerta di Wind include:

– 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta.

– 100 sms verso tutti i numeri nazionali.

– 2 GB di internet a velocità massima. Superati i 2 Gb sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma a banda limitata a 32 Kbps fino al rinnovo dell’offerta.

Inoltre, attivando l’offerta Wind All Digital, l’utente riceverà in regalo un bonus di tre euro che potrà essere speso il primo mese per acquistare applicazioni sullo store ufficiale di Android, ossia Google Play oppure sullo Store di Windows Phone.

Come dicevamo, il canone mensile di All Digital è di 10 euro, anziché 12 euro, se l’offerta verrà attivi tata entro il 7 settembre 2014. I nuovi clienti, inoltre, usufruiranno del costo di attivazione ribassato a 1 euro anziché 15, ma solo se resteranno in Wind per almeno 24 mesi. Coloro che sono già clienti, invece, dovranno pagare l’attivazione a prezzo pieno.

La tariffa All Digital è attivabile sono online, anche per i nuovi clienti. Al momento dell’attivazione sarà possibile aggiungere anche altre opzioni per personalizzare l’offerta, naturalmente, a un costo diverso. L’offerta All Digital si attiverà automaticamente ogni mese scalando il costo direttamente dal credito; nel caso in cui si desiderasse disattivare la tariffa basterà inviare un sms con scritto “ALL DIGITAL NO” al numero 4033.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento