Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti di Deutsche Bank hanno comunicato questa mattina di aver rivisto il rating sul titolo Campari portandolo da “buy” a “hold”. In altre parole, dunque, gli esperti della banca d’affari tedesca non consigliano più agli investitori di acquistare azioni Campari ma soltanto di mantenere quelle attualmente presenti nel proprio portafoglio di investimenti. Al contempo è stato confermato target price a 6,2 euro.
Gli esperti della banca d’affari non mettono in alcun modo in dubbio la qualità degli asset di Campari e del suo management, tanto da prevedere per il terzo trimestre dell’anno un aumento delle vendite del 4,6%. Nonostante questo, gli analisti non possono fare a meno di notare la straordinaria performance realizzata dal titolo, che da inizio anno ha segnato un incremento del 24% circa, e il fatto che le difficili condizioni macroeconomiche iniziano a pesare sulle previsioni, calate del 10% da inizio anno. Pertanto l’azione risulta al momento correttamente valutata e i margini di crescita appaiono limitati.

+

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.