Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

A Piazza Affari il titolo Saipem ha messo a segno un’ottima performance sulla scia dell’annuncio della conclusione di nuovi contratti per valore complessivo pari a 800 milioni di dollari.

In particolare, il primo contratto è stato concluso in Messico, dove la società Transportadora de Gas Natural de Norte-Noroeste, interamente controllata da Transcanada, ha assegnato a Saipem un contratto di tipo Epc per un gasdotto che collegherà El Encino, situato nello Stato di Chihuahua, a Topolobampo, situato nello Stato di Sinaloa, sulla costa occidentale del Messico. Tale contratto prevede che Saipem debba occuparsi di ingegneria, approvvigionamento e costruzione di un gasdotto, nell’ambito di un progetto che verrà completato nel primo trimestre del 2016.

Il secondo contratto è stato invece concluso in Australia, dove Saipem ha negoziato con Santos Glng variazioni nello scopo del lavoro nell’ambito dell’attuale sviluppo del progetto Santos Glng Gas Transmission Pipeline, nel Queensland. I lavori saranno completati in 20 mesi.

+

Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.