Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

A pochi giorni dalla pubblicazione dei risultati del primo trimestre 2013 di Fiat Industrial e della contemporanea revisione dei target per l’esercizio 2013, gli analisti di alcune banche d’affari hanno comunicato di aver tagliato il target price sul titolo.

In particolare, gli esperti di Berenberg hano ridotto il prezzo obiettivo su Fiat Industrial da 7,2 a 6,8 euro a seguito della revisione delle stime dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali, confermando al contempo la raccomandazione “sell”. Allo stesso modo, hanno rivisto al ribasso il prezzo obiettivo anche gli analisti di Equita, da 10,3 a 9,5 euro (rating “hold” confermato), che si sono detti sorpresi soprattutto della revisione dei target decisa dalla società.

Anche gli esperti di Banca Akros hanno mantenuto invariata ad “accumulate” la raccomandazione sul titolo, mentre il target price è stato ridotto da 11 a 10 euro. Gli analisti di Mediobanca, pur considerando il titolo Fiat Industrial ancora interessante, hanno ridotto il prezzo obiettivo da 11 a 10,2 euro e hanno confermato rating “outperform”. Banca Imi si è invece limitata a mettere sotto revisione il prezzo obiettivo, mentre ha già confermato rating “buy”.

Fiat Industrial, ricordiamo, ha archiviato i primi tre mesi dell’anno in corso con  un utile al netto delle componenti atipiche pari a 195 milioni di euro, quindi in calo rispetto ai 202 milioni del primo trimestre del 2012 e ai 200 milioni di euro attesi in media dal consenso.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) – 82% (Plus500) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.