Approda oggi a Piazza Affari Italia Independent Group, la società fondata dal più piccolo dei rampolli di casa Agnelli insieme ad Andrea Tessitore e Giovanni Accongiagioco.
Il prezzo delle azioni è stato fissato a 26 euro ciascuna, tuttavia dopo le prime battute il valore iniziale è già salito attestandosi a 28,9 euro (+11,54%). Attraverso la quotazione in Borsa, ricordiamo, la società punta a raccogliere 13,65 milioni di euro, dei quali 11,05 milioni derivano da un aumento di capitale e 2,6 milioni dalla vendita di quote da parte degli azionisti, più altri 2,05 milioni nel caso di esercizio dell’opzione di over allotment. Riguardo al flottante azionario, questo sarà pari al 23,76% del capitale della società post-aumento, oppure al 27,32% nel caso di esercizio dell’over allotment. Il codice Isin delle azioni è IT0004937469.
ANDAMENTO TITOLO ITALIA INDEPENDENT GROUP
Nel corso della giornata esamineremo l’andamento del titolo Italia Independent Group , che dovrebbe fornire importanti indicazioni sull’interesse degli investitori verso la società e sulle sue prospettive di crescita.
– Ore 9:30: l’avvio delle contrattazioni è stato positivo, a circa mezz’ora dall’inizio delle negoziazioni il titolo ha messo a segno un guadagno di oltre dieci punti percentuali toccando i 28,9 euro.
– Ore 11:00: l’andamento del titolo prosegue al rialzo, al momento il guadagno è di oltre 15 punti percentuali a 29,95 euro.
– Ore 12:00: il titolo segna intorno a mezzogiorno un rialzo del 13,65% a 29,55 euro.
– Ore 14:00: la matricola nel primissimo pomeriggio, seppur in modo molto lieve, rallenta il guadagno segnando un rialzo dell’11,88% a 29,09 euro.
– Ore 15:30: nel pomeriggio il titolo ha accelerato fino a segnare un guadagno di oltre quindici punti percentuali a quota 30 euro.
– Ore 17:00: quando manca circa mezz’ora alla chiusura della prima seduta di Borsa, il titolo segna un guadagno del 13,46% a 29,5 euro.
– Ore 17:30: il primo giorno di Italia Independent Group a Piazza Affari si è concluso con successo. Il titolo ha infatti archiviato la sua prima seduta di Borsa con un guadagno di oltre sedici punti percentuali a 30,2 euro, quindi ben al di sopra dei 26 euro del prezzo di partenza.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.